In attesa di un intervento del Sig. Artioli:
Io non voglio assolutamente sminuire il quaife che è e rimane un bel prodotto, ma se dovete fare questa modifica e potete spendere qualcosa in più io vi consiglio un prodotto Transtad.. il Quaife è indutriale, ben fatto.. monta su Focus RS e anche altre macchine.. come ad esempio le Noble, ma i Transtad li monta la Pagani, la FXX.. insomma un altro livello sia qualitativo che di guidabilità.. è un prodotto artigianale italiano con assistenza diretta del produttore.. si possono scegliere molte altre regolazioni e rimane ancora più progressivo ed efficace... poi a me non cambia nulla, ma abbiamo una convenzione con Transtad.. se Horacio Pagani e Ferrari sono andati a bussare alla sua porta un motivo ci sarà ... anzi più di uno: fanno differenziali da 50 anni e nessuno può paragonarsi a loro per dettagli tecnici come la durezza del materiale utilizzato (che deriva dal un trattamento brevettato), l'inclinazione degli ingranaggi, l'utilizzo dei pacchi frizione e altri dettagli tecnici che fanno dei Transtad i differenziali autobloccanti migliori che ci siano, almeno a mio avviso.. e non solo, visto chi fornisce
Sono sempre più soddisfatto della modifica e se non fosse per il costo la consiglierei a tutti
Io non voglio assolutamente sminuire il quaife che è e rimane un bel prodotto, ma se dovete fare questa modifica e potete spendere qualcosa in più io vi consiglio un prodotto Transtad.. il Quaife è indutriale, ben fatto.. monta su Focus RS e anche altre macchine.. come ad esempio le Noble, ma i Transtad li monta la Pagani, la FXX.. insomma un altro livello sia qualitativo che di guidabilità.. è un prodotto artigianale italiano con assistenza diretta del produttore.. si possono scegliere molte altre regolazioni e rimane ancora più progressivo ed efficace... poi a me non cambia nulla, ma abbiamo una convenzione con Transtad.. se Horacio Pagani e Ferrari sono andati a bussare alla sua porta un motivo ci sarà ... anzi più di uno: fanno differenziali da 50 anni e nessuno può paragonarsi a loro per dettagli tecnici come la durezza del materiale utilizzato (che deriva dal un trattamento brevettato), l'inclinazione degli ingranaggi, l'utilizzo dei pacchi frizione e altri dettagli tecnici che fanno dei Transtad i differenziali autobloccanti migliori che ci siano, almeno a mio avviso.. e non solo, visto chi fornisce
Sono sempre più soddisfatto della modifica e se non fosse per il costo la consiglierei a tutti
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.