Ragazzi che scimmia mi sta salendo.....
vorrei prendere (almeno sognare) un impreza turbo per metterla giù così
La impreza che cerco,wrx o sti, è quella quella con i fari lenticolari del 2002 per dedicarle le mie attenzioni con un bel kit coilover e cerchi rota con generoso et per farle a filo ed inolte vorrei elimnare l'ala posteriore mettendo solo un leggero labbro.
Ho trovato modelli interessanti però un po chilometrati nell'ordine dei 90k km 110k km alcuni anche con motore sostituito....ma non so proprio come muovermi!! l'affidabilità è migliore nell' sti o wrx?Il prezzo giusto è nell' ordine dei 10k euro?
vorrei prendere (almeno sognare) un impreza turbo per metterla giù così
La impreza che cerco,wrx o sti, è quella quella con i fari lenticolari del 2002 per dedicarle le mie attenzioni con un bel kit coilover e cerchi rota con generoso et per farle a filo ed inolte vorrei elimnare l'ala posteriore mettendo solo un leggero labbro.
Ho trovato modelli interessanti però un po chilometrati nell'ordine dei 90k km 110k km alcuni anche con motore sostituito....ma non so proprio come muovermi!! l'affidabilità è migliore nell' sti o wrx?Il prezzo giusto è nell' ordine dei 10k euro?
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !