Volendo fare una scelta economica tornerei sugli OEM (o farei rigenerare quelli che hai sotto, così li freni un filo di più), altrimenti Bilstein perchè sono una garanzia di buona prestazioni, affidabilità ed assistenza.
Tutto il resto che hai indicato mi sembra un po' complicarsi la vita in caso di problemi.
Cmq: confermo che le molle Eibach non sono molto rigide e che gli AGX hanno bisogno di un settaggio un po' "chiuso" per lavorare con le Eibach (mi pare che la casa desse la regolazione 2 come quella uguale agli OEM).
Tutto il resto che hai indicato mi sembra un po' complicarsi la vita in caso di problemi.
Cmq: confermo che le molle Eibach non sono molto rigide e che gli AGX hanno bisogno di un settaggio un po' "chiuso" per lavorare con le Eibach (mi pare che la casa desse la regolazione 2 come quella uguale agli OEM).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996