This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Upgrade barre
#41
io non parlo l'itaGliano figurati con L'inglese come me la cavo....

@Tutti
cercasi volontario per aprire GB lampo con RB, prendere esempio da Bisso :haha:
  Cita messaggio
#42
io parlo inglese ma non so come si fa ad aprire un GB, BG, CC, FC, TT, bla bla... se volete faccio da traduttrice ufficiale
  Cita messaggio
#43
Pepi Ha scritto:Ahahah, ricevuto forte e chiaro, passo a ordinare la RB solid anteriore...

solo per darti qualche pro e contro...
barre FlyinMiata: sono le barre aftermarket + morbide, qui nel forum le montano un po di gente. hanno + fori di montaggio ma --SOLO su NA-- soprattutto davanti, se vuoi raggiungere l' altro foro di regolazione, sono necessari endlink su uniball. difficilmente fanno GB e non hanno un distributore europeo.
barre RacingBeat: l' anteriore è 1.5mm + grande della FM, di conseguenza sarà un poco + dura. hanno un solo foro di montaggio quindi puoi usare gli endlink oem o altri senza problemi. c'e' il distributore europeo e anche in passato ha fatto convenzioni con il forum.
tutte le barre (anteriori piene) pesano troppo :cry2:
edit: ho parlato solo di questi marchi perchè le altre normalmente reperibili sono ulteriormente più dure

quotone a Fletch nel post 36 per le considerazioni sugli endlink
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#44
Topone Ha scritto:solo per darti qualche pro e contro...
barre FlyinMiata: sono le barre aftermarket + morbide, qui nel forum le montano un po di gente. hanno + fori di montaggio ma --SOLO su NA-- soprattutto davanti, se vuoi raggiungere l' altro foro di regolazione, sono necessari endlink su uniball.

Mmmm... mi sa che è dietro che servono gli uniball: ricordi quando abbiamo provato insieme sulla mia?
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...lyin-Miata
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#45
Quindi ok per la RB anteriore piena...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#46
EBI Ha scritto:Mmmm... mi sa che è dietro che servono gli uniball: ricordi quando abbiamo provato insieme sulla mia?
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...lyin-Miata

è passato un po di tempo.... Rolleyes
non avevamo invocato il divino per le anteriori? che sul foro indicato nelle istruzioni andava ma era impossibile provare il foro + interno?
dietro avevamo lasciato gli endlink oem?
ps.
i miei endlink RB sono ancora in casa vicino all xbox :oops:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#47
Pepi Ha scritto:Quindi ok per la RB anteriore piena...
tieni la posteriore oem?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#48
Si inizialmente provo così...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#49
Topone Ha scritto:tieni la posteriore oem?

Pepi Ha scritto:Si inizialmente provo così...

ottima scelta Big Grin

pepi hai MP
  Cita messaggio
#50
Topone Ha scritto:è passato un po di tempo.... Rolleyes
non avevamo invocato il divino per le anteriori? che sul foro indicato nelle istruzioni andava ma era impossibile provare il foro + interno?
dietro avevamo lasciato gli endlink oem?
ps.
i miei endlink RB sono ancora in casa vicino all xbox :oops:

Il divino era stato invocato/evocato/revocato più e più volte
Mi pare che il problema fosse proprio il posteriore, che volevo indurire per avere un culetto più ballerino e invece abbiamo lasciato tutto nel buco intermedio... Davanti, invece, è sempre stato sul duro e senza problemi

Avevamo messo i RB al posto degli OEM ma rimettendoli nella posizione degli OEM (duri davanti e intermedi dietro): ore di madonne per nulla... Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Barre irrigidimento aggiuntive bigtia 17 1,336 29-10-2024, 10:44
Ultimo messaggio: Mirko111r
  [ND] Ammortizzatori Bilstein B14 e barre antirollio Eibach NNN 8 6,916 05-03-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Andrea124
  [NC FL] Barre H&R Maurez66 5 1,653 02-08-2022, 22:36
Ultimo messaggio: funkyclaus
Question [NA] Barre anti-rollio e duomi da abbinare alle MeisterR Z CRD fromkyoto 4 1,919 26-02-2022, 10:15
Ultimo messaggio: fromkyoto
  [NB] barre antirollio/sway bar diametri e compatibilita' smoke 35 14,939 07-02-2021, 10:18
Ultimo messaggio: pierpower
  [ND] Barre antirollio vmaxhenry 17 38,452 18-10-2020, 00:42
Ultimo messaggio: Krylion
Question [NA] Consiglio upgrade cerchi/pneumatici 15" ken 6 4,250 24-07-2019, 19:33
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NC] Barre Rx8 gialle, curvano o no? sintraversa 59 15,551 24-07-2019, 12:53
Ultimo messaggio: mrkermit
  [NA] Vanno bene? - consigli su assetto/barre/boccole nuovi Calmar78 1 1,945 13-12-2018, 16:18
Ultimo messaggio: Tompago
  [NB/NB FL] Upgrade antirollio su NB Sport gigi250 26 12,758 27-09-2018, 16:08
Ultimo messaggio: michi80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)