7even Ha scritto:Ah! Peró! Una 50ina di LAI.... Fanno 8500 eur... Tutti dichiarati al fisco giusto? Perchè scrivere certe cose è abbastanza sconveniente in certi momenti....io editerei nel caso.
eh beh... in 7 anni !
le conosci le "prestazioni occasionali ?" e poi tu rosichi perchè hai una NB e non puoi permettere il LAI bhuahaaaa
comunque seguirei quanto detto dal buon Miller !
ognuno spenda i soldi come crede ma non rompetemi le balle perchè costa troppo ! che mi girano grossolanamente in quanto sono parole infondate e dette al vento ! dovreste venire nel mio garage e vedere come si fa a farne uno e poi potreste parlare !
Ripeto per l'ultima volta, non me ne frega una mazza se lo prendete o no, io non vivo facendo art attack col carbonio, l'ho fatto perchè mi andava, come faccio mille cose perchè mi vanno.
Poi, per il LAI M2.5 non ho dovuto fare nessuna rullata ma il suo beneficio è conosciuto, non vedo perchè dovrei spendere altri soldi per rullare il LAI M1 quando si troverebbero comunque mille critiche.
Per il cassoncino fatto in plastica rullato e pubblicizzato in uno dei migliori siti di ricambi al mondo che costa un fottio e il costo del materiale sarà si e no 40 euro... tutti muti ?
Il LAI se lo prende chi può permettere, chiaro che tu non puoi permettere (Yuppie cit) Bhuauahaaaaaa
e per esperienza di forum... mi iscrissi nel febbraio 2003 nel vecchio "passion"... queste cose e discussioni le ho già sentite milioni di volte.. e fatalità il 90% delle persone che rispondono al 3d del LAI non lo prende o non è nemmeno interessato, lo fa per spirito flammegginate, i veri interessati leggono, tacciono ed eventuialmente mi mandano MP.. quindi se pensate che rispondo perchè spero che un giorno qualcuno di voi cada nella mia trama..
Lazza... quello del LAI