Smonta la pompa e vedi come va. Fai un test al liquido di raffreddamento se contiene co2. Se si rifai la testata.
Ps consiglio: usa solo liquido pronto non diluirlo con acqua che poi fa il fango.
Riuppo di nuovo!
Cambiata un anno fa pompa dell'acqua con una IL MOTORSPORT (avrò fatto 3/4000 km). Ad oggi la pompa perde e mi toccherà rifare tutto il lavoro. Non comprerò mai più ricambi IL, ma solo OEM.
Ho mandato una mail, vediamo cosa rispondono.
cavoli Fabio mi dispiace, e mi confermi che ho fatto bene a spendere un bel pò di più per prendere la pompa acqua oem !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
le cosine del motore sempre oem, pompa, distribuzione e guarnizioni costano di più ma stai tranquillo...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Quoto Pepi, personalmente aggiungerei anche tutte le altre parti in gomma (raschiavetro, cuffie cambio e altre cose già viste marchiate ilCHINAsport erano pietose).
Basta anche prendere un buon made in italy come graf o simili. L'aftermarket non è sempre peggio dell'oem
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Riprendo qui per non aprire una discussione simile anche perchè quello del raffreddamento,mi sembra,che sia un impianto che na ed nb hanno molto simile (se sbaglio...scusate) e io ho una nb.
È normale che la ventola attacchi a temperatura rilevata da strumento del cruscotto come da foto? So che lo strumento oem non è il massimo,però quello ho.
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BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ