tanto anche col foglio di omologazione le fdo ci si puliscono il popo se le trovi in giornata storta. Mi ricordo ai tempi che avevo il gtv, l'avevo già preso con uno scarico asso omologato con documentazione (dtm-style con i 2 terminali che puntavano in alto...pura estetica che di rumore non ne faceva proprio). Mai successo nulla, una sera mi fermano e probabilmente con le palle girate, si attaccano allo scarico che secondo loro fa troppo rumore e quando presento la documentazione manco hanno aperto i fogli e si sono attaccati al fatto che i terminali puntavano in aria ed erano illegali e infine al fatto che "sporgeva" dal paraurti (notare che l'alfa GTV ha il para posteriore che stringe verso la ruote, ergo lo scarico rientrava nel corpo vettura che è più sporgente a livello del batti-valigia)
Morale? se vogliono rompere non ci son vie di fuga
Morale? se vogliono rompere non ci son vie di fuga
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |