TIGO Ha scritto:Lucida analisi. Che significa che in Italia ne venderanno 2.
Per avere un'idea di come siamo messi: un amico deve cambiare auto, ci fa meno di 15k km l'anno, per andare a lavoro ha il mezzo aziendale. Gli ho proposto di prendere una Clio RS del 2010 (si trovano al prezzo di qualsiasi tristutilitaria diesel nuova).
Nemmeno a parlarne, prenderà la tristutilitaria (perchè 2.0 consuma, e il bollo e l'assicurazione e perchè sticazzi!!!).
D'altra parte se ci si guarda in giro, si vede il che il circolante in Italia è costituito per l' 70% da utilitarie e medie di max 5 anni di vita, per il 20% da preudosuv 2wd o 4wd gommati da sportiva, quelli come noi sono una ristrettissima minoranza. Eppure una bella macchina piacerebbe a quasi tutti, perchè poi la gente non la compra?
2 secondo me è già un numero ottimistitico... stamattina ho accompagnato la fidanza a montare il bluetooth sulla fiesta appena comprata (visto che se lo erano scordato..), arriviamo in officina ford-mazda e all'accettazione mi fanno:"ma te non sei quello dell'mx-5?" alchè gli rispondo:"noto che ne avete vendute parecchie, io vengo qua 1 volta all'anno a fare il tagliando e mi riconoscete pure..."
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà