diciamoci la verità in italia si vendo auto "premium" solo se se shampiste ci salgono per farti una pompa. motivo per cui vedi 100 slk e 1 mx5, e l'slk costa il doppio. perchè l'italiano medio non ne capisce un ***** bollito di auto. vuole il macchinone per sentirsi un signore ma sotto il cofano deve essere un criceto nei consumi. quando cercai la mia mx5 non trovavo nessun 1,8 e tutti mi dicevano "ma che senso ha che poi consuma di + e paghi di assicurazione. anzi magari la facessero diesel". in una nazione in cui una fottutissima fiat con il marchio alfa "ha il cuore sportivo" che ***** vuoi prendere? dove ti devi sentire dire "ma hai la stessa macchina da 5 anni, come mai non la cambi?".
guardiamoci negli occhi, siamo una nazione che merita i cassonetti che costruisce :alfa spyder nafta traz anteriore. quando dico che spesso vado in pista perchè mi diverto mi sento dire "ma non rischi la vita?" di solito rispondo " meno di andare a vedere un catania palermo" e mi guardano storto.
ne venderanno 3 in italia... fidatevi.
guardiamoci negli occhi, siamo una nazione che merita i cassonetti che costruisce :alfa spyder nafta traz anteriore. quando dico che spesso vado in pista perchè mi diverto mi sento dire "ma non rischi la vita?" di solito rispondo " meno di andare a vedere un catania palermo" e mi guardano storto.
ne venderanno 3 in italia... fidatevi.