Se vuoi un minimo divertimento con una cavalleria bassa per discorso bollo/assicurazione/svalutazione/consumi la scelta è quasi obbligata. IMHO una TA con 120cv non è divertente se parliamo di auto moderne (altri discorso le piccole anni '90), quindi devi andare su una TP; sul nuovo con quella cavalleria o e MX-5 o è Elise e visto che la seconda la vendi non vedo altre soluzioni...
Io il 1.8 NC l'ho portato in pista al Ring, ci ho fatto 5.000km tra autostrade (tedesche), statali e e non ho mai sentito il bisogno di più cavalli... mi è mancato più il differenziale ma ci si diverte lo stesso (unico lavoro davvero indispensabile è l'assetto)
Io il 1.8 NC l'ho portato in pista al Ring, ci ho fatto 5.000km tra autostrade (tedesche), statali e e non ho mai sentito il bisogno di più cavalli... mi è mancato più il differenziale ma ci si diverte lo stesso (unico lavoro davvero indispensabile è l'assetto)
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)