Letto e riletto oggi il servizio su evo, ecco la parte che ne parla:
A proposito di marce: ...... Quando affronto per la seconda volta la parte tortuosa del circuito, premo il pulsante "S-Mode", che elimina immediatamente la necessità di eseguire la doppietta per ottenere un colpetto di acceleratore in fase di scalata.
Quando si passa dalla quarta alla terza (o dalla terza alla seconda o anche dalla quinta alla terza), tutto quello che dovete fare è schiacciare la frizione, muovere la leva e mollare la frizione. Mentre sollevate il piede della frizione... (per farla breve fa la doppietta).... anche la "madre di tutte le scalate", quella dalla seconda alla prima, viene eseguita con grande disinvoltura.
Dello 0/100 in 4.4 ne parlano anche loro domandandosi come la nissan possa essere così ottimistica su questo dato, non lo potevano verificare essendo una prova organizzata dalla stessa nissan in uno dei 22 circuiti privati.
Quello che dicono è che sicuramente l'auto è migliorata rispetto a prima e che forse qualche speranza che possa anche arrivare ai 4.4 è possibile, ma i dati a disposizione come potenza, coppia, peso non lasciano molte speranze.
Io personalmente aggiungo che già con la gt-r la nissan ha fatto un miracolo, forse anche la 370 sarà un miracolo!
Bella è mollllllto bella, hanno preso un bel po' di tecnologie dalla gt-r...
A proposito di marce: ...... Quando affronto per la seconda volta la parte tortuosa del circuito, premo il pulsante "S-Mode", che elimina immediatamente la necessità di eseguire la doppietta per ottenere un colpetto di acceleratore in fase di scalata.
Quando si passa dalla quarta alla terza (o dalla terza alla seconda o anche dalla quinta alla terza), tutto quello che dovete fare è schiacciare la frizione, muovere la leva e mollare la frizione. Mentre sollevate il piede della frizione... (per farla breve fa la doppietta).... anche la "madre di tutte le scalate", quella dalla seconda alla prima, viene eseguita con grande disinvoltura.
Dello 0/100 in 4.4 ne parlano anche loro domandandosi come la nissan possa essere così ottimistica su questo dato, non lo potevano verificare essendo una prova organizzata dalla stessa nissan in uno dei 22 circuiti privati.
Quello che dicono è che sicuramente l'auto è migliorata rispetto a prima e che forse qualche speranza che possa anche arrivare ai 4.4 è possibile, ma i dati a disposizione come potenza, coppia, peso non lasciano molte speranze.
Io personalmente aggiungo che già con la gt-r la nissan ha fatto un miracolo, forse anche la 370 sarà un miracolo!
Bella è mollllllto bella, hanno preso un bel po' di tecnologie dalla gt-r...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!