Con mio sommo gaudio ho scoperto che la macchina ha girato da quando ce l'ho con gli end link della barra antirollio posteriore piegati, mi ritrovo cioè nella stessa situazione descritta in questo post di miata.net http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=383190
Visto il prossimo arrivo delle barre di FM direi che è il caso di cambiarli e qui scatta il dubbio: ci rimetto gli originali o passo a qualcos'altro?
Per il qualcos'altro la scelta si fa parecchio ampia: ci sono i non regolabili della Cusco oppure vari set regolabili (FM, RacingBeat, WheelMotion e parecchi altri), con prezzi che variano dai 70 ai 150 euro.
Sinceramente a me non frega una pippa della regolazione ma più che altro mi preoccupa il fatto che quelli OEM, visti i precedenti casi di rotture, siano un po' debolucci. Non è che con le barre FM più rigide siano ancora più soggetti a rottura?
Visto il prossimo arrivo delle barre di FM direi che è il caso di cambiarli e qui scatta il dubbio: ci rimetto gli originali o passo a qualcos'altro?
Per il qualcos'altro la scelta si fa parecchio ampia: ci sono i non regolabili della Cusco oppure vari set regolabili (FM, RacingBeat, WheelMotion e parecchi altri), con prezzi che variano dai 70 ai 150 euro.
Sinceramente a me non frega una pippa della regolazione ma più che altro mi preoccupa il fatto che quelli OEM, visti i precedenti casi di rotture, siano un po' debolucci. Non è che con le barre FM più rigide siano ancora più soggetti a rottura?
NC LE