driftlord Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Ho seguito i rumors e la sua nascita sui vari blog (più o meno imparziali) e devo dire che mi è piaciuta da subito. : WohoW :
Già adoravo la 350Z ma questa mi sembra più snella, oltre ad esserlo veramente. : Lol :
Una standing ovation alla Nissan che, in un mondo in cui la "nuova edizione" esce più grossa e pesante, è riuscita ad alleggerirla e a renderla più compatta, pur dotandola di un bel motorone..
Pesa come la vecchia.
Stesso peso...più potenza...meglio di niente...
Purtroppo il 90% delle case aumenta tutto in proporzione....
Indubbiamente!
Va lodato l'impegno di Nissan per non far ingrassare la nuova nata, se fossero riusciti a limare una 50ina di kg sarebbe stato il top!!!
Non tanto per le prestazione già ottime, tanto per l'handling...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo