Io ce l'ho come unica auto. Nel bagagliaio sta un borsone da palestra (grande) più alta roba...il punto debole è la profondità: il borsone è la cosa più alta che riuscirai a farci stare. La spesa, sparpagliata in più sacchetti, ci sta senza problemi (cassetta dell'acqua, una sola, sul tappetino lato passeggero). Dietro i sedili, zero spazio (ci sta giusto il Bullock); consumi, col 1.6 faccio al massimo i 14 km/l, senza andare come un nonno ma nemmeno tirando a limitatore: il giusto. L' inverno scorso ho tenuto (un folle!) le Michelin cristallizzate che ho trovato montate all'acquisto. Mi sono trovato due volte sotto la neve, a 30 km da casa, ed è un'esperienza che non voglio fare più...a 20 km/h si metteva storta ad ogni minimo movimento del volante...sia chiaro, colpa pienamente mia! Quest'anno gomme invernali, e vado tranquillo. Se cerchi un'auto di metà anni 2000 sarà una NBFL più che NB (quindi il restyling, cambia frontale, interni, fari posteriori)...questi esemplari solo in rari casi non hanno AC, mentre quasi tutti hanno 5 marce. Il 6 marce è per i 1.8 che hanno anche il Torsen, e per le Sport. Se hai occasione di prendere un 1.8 fallo, dato che fai pochi km all'anno: consuma poco più del 1.6 e ha una dotazione decisamente più completa.
Salvo errori ed omissioni eh, che qua son l'ultimo che può insegnare qualcosa!
Salvo errori ed omissioni eh, che qua son l'ultimo che può insegnare qualcosa!

"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio