Daviz Ha scritto:Ehhh hai ragione ma uno si deve scontrare anche con la vita quotidiana! C'ho + di 30 anni è ora di mettere (un pò) la testa a posto...
Ci dovrei fare tutto con la MX5...non c'ho + la mamma e il papà che fanno la spesa con la station di famiglia : Blink :
Direi che ormai le 1.6 non le guardo + allora..sò come sono, rimpiangerei la 1.8.......anche se le 1.8 sono una minima percentuale e c'è meno scelta!
Prima però mi devo decidere a vendere la Jeep..
EDIT: Dicevo ad Alastor.
Cmq prendere il 1.6 per modificarlo...meglio subito il 1.8, no? Già che ci siamo...
Sono appena entrato nei 30 anche io :chessygrin: ; con un minimo, minimo sacrificio, la Mx5 è gestibilissima quotidianamente, davvero. Mal che vada invece di una spesa settimanale ne farai una! Comunque ripeto: il problema della capienza è un non-problema, un pelo nell'uovo. Quanto alle modifiche...il Torsen non è così invasivo, c'è chi osa molto di più! Personalmente col 1.6 non mi trovo male. Potendo avrei scelto il 1.8, ma credo che un 1.6 col differenziale sarebbe un ottimo compromesso per me.

"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio