Attuale stato:
![[Immagine: IMG_0116.jpg]](http://i583.photobucket.com/albums/ss275/Nippe85/Cars/IMG_0116.jpg)
Rimontato i cerchi di serie con delle secchissime (2005!!) Bridgestone Potenza RE720, sul bagnato è come guidare sul sapone :chessygrin:, sull'asciutto invece mi sono stupito dell'ancora ottima tenuta!
Dopo una voragine beccata in strada,tirava a destra e ho deciso di dare una ritoccata agli angoli delle sospensioni: preferivo prima.. mi sono fatto "fregare" dal gommista dicendomi di avere poca convergenza e troppa campanatura mentre secondo me ne serviva di più (almeno -1,5°)
Ora all'anteriore ho una campanatura di -1°, incidenza 7,6° e convergenza chiusa di 1,8mm; posteriormente invece non ho toccato nulla: campanatura a -2,7° e convergenza chiusa di 1,2mm. Dietro è sui binari, davanti è diventata sottosterzante..: Evil :
![[Immagine: IMG_0116.jpg]](http://i583.photobucket.com/albums/ss275/Nippe85/Cars/IMG_0116.jpg)
Rimontato i cerchi di serie con delle secchissime (2005!!) Bridgestone Potenza RE720, sul bagnato è come guidare sul sapone :chessygrin:, sull'asciutto invece mi sono stupito dell'ancora ottima tenuta!
Dopo una voragine beccata in strada,tirava a destra e ho deciso di dare una ritoccata agli angoli delle sospensioni: preferivo prima.. mi sono fatto "fregare" dal gommista dicendomi di avere poca convergenza e troppa campanatura mentre secondo me ne serviva di più (almeno -1,5°)
Ora all'anteriore ho una campanatura di -1°, incidenza 7,6° e convergenza chiusa di 1,8mm; posteriormente invece non ho toccato nulla: campanatura a -2,7° e convergenza chiusa di 1,2mm. Dietro è sui binari, davanti è diventata sottosterzante..: Evil :
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia