nitro-ale Ha scritto:driftlord Ha scritto:[quote="nitro-ale":1o01oebw]può essere ma se noti, la community usa sulla 350z che penso una delle più importanti non reputa importante un allegerimento di peso, quanto un'aumento della potenza.
il mercato italiano per queste auto non è nemmeno considerato, inoltre la tendenza delle sportive è questa, non per niente tutte le altre dure e pure che si vendevano in serie (quindi non elise, cat e simili) sono scomparse
Se dessero la possibilità di allestire la propria auto x uso Trackday scommetto che molti utenti che ora preferiscono lotus , lancer evo , subaru... opterebbero x il 370...io sarei uno di quelli...
Senza considerare che questa micro operazione di marketing alla nissan costerebbe zero ed avvicinerebbe al marchio moltissimi appassionati.
l'unica cosa che non costerebbe sarebbe fornire un'opzione trackday equivalente appunto a un auto senza a/c, senza chiusure, senza interni[/quote:1o01oebw]
Come la clio light!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo