driftlord Ha scritto:Scarico completo, assetto d2,barre di irrigidimento e gomme hankook RS-2 ed un minimo di svuotamento (la mia civic era senza aria condizionata ne stereo...sulla pesa stavo sotto i 1100 con metà serbatoio)...avevo rullato 210 cv...niente di che...
C'erano 3 clio cup del campionato ufficiale...il più veloce girava in 2 22 800.
C'era anche una 350z del monomarca preparata da AstraRacing...anche quella non andava gran che...
Se avevo le slick anch'io sarei andato di sicuro sotto i 2 e 20...
Erano dei fermi storici allora, con le clio cup fanno la pole con 2.10...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo