mr.magoo87 Ha scritto:sono quelli.
Alla storia delle gomme che dici ci credo poco,secondo me non esistono 2 tipi di gomme diverse uguali come comportamento,ma vabbè,sono dettagli.
Io mi ci trovo bene coi koni,li ho messi -1.5cm ma secondo me sono scesi,non so di quanto.
Cmq sia le regolazioni io raramente le tocco,li lascio sempre rigidi al massimo e chi se ne frega delle sconnessioni.
La differenza tra morbido poco o tanto è palese.
Quando avrai trovato la regolazione che ti piace non le toccherai più
intendo con caratteristiche strutturali simili, molte persone adirittura trovano ideale montare gomme con disegno diverso fra anteriore e posteriore..
Ho anche notato che la Bridgestone propone delle gomme uguali con disegno diverso per anteriore e posteriore, progettate appositamente.
Cioè ti scendono da soli?!?
: WohoW :
Li al Nord non avete strade "pesanti".. quindi va bene se te lo senti, dalle mie parti puoi spaccare il telaio con ciò che c'è in giro, specialmente d' inverno! Le sospensioni smorzano gli sforzi (le forze), ma è il telaio a farsene carico..
palese=tangibile?
la regolazione ha una buona escursione di rigidezza?
Grazie
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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