Ha delle michelin sotto, ora non ricordo il modello, mi pare Pilot, ma potrebbe anche essere quello citato da voi. I dubbi mi vengono anche perchè il sedile lato guidatore non sembra il massimo, un po' di pieghe e via dicendo. Per contro è venduta da un concessionario BMW che è lì da 20anni almeno, quiindi mi fa strano che venda personalmente delle "sole"...
Inoltre ero convinto che di serie quella macchina montasse il cavo di connessione per l'ipod, che invece manca su quella vettura. A meno che non sia imboscatissimo e io non l'abbia trovato.
Cmq da quotazione eurotax si parla di 18.300 all'acquisto, quindi dubito di portarmela a casa se il tizio non mi mette sopra 4 gomme nuove...
Inoltre ero convinto che di serie quella macchina montasse il cavo di connessione per l'ipod, che invece manca su quella vettura. A meno che non sia imboscatissimo e io non l'abbia trovato.
Cmq da quotazione eurotax si parla di 18.300 all'acquisto, quindi dubito di portarmela a casa se il tizio non mi mette sopra 4 gomme nuove...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey