Modello Mx-5: NB FL
Ammortizzatori
Coilover?: Si
Regolazione idraulica?: Si
Modello Ammortizzatori?: Koni Ride Height Kit
Molle
Modello Molle: Coilover (vedi ammo)
Spring Rate Anteriore: 182 (32.5)
Spring Rate Posteriore: 108 (19.2)
Abbassamento Anteriore (min/max): -20/-60
Abbassamento Posteriore (min/max): -20/-60
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: No
Diametro Anteriore:
Diametro Posteriore:
Modello Antirollio: NBFL Sport OEM
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 750€
Utilizzo Stradale: 8
Utilizzo Pistaiolo: 6
Considerazioni e Links:
http://www.koni.com/51.html
Ottimo upgrade per l'uso stradale sportivo inserimento in curva migliorato notevolmente, maggiore controllo della vettura anche in situazioni limite. Sincero anche su fondo viscido.
Per un utilizzo pistaiolo forse gli spring rate sono troppo bassi (mai provato in circuito).
Ammortizzatori
Coilover?: Si
Regolazione idraulica?: Si
Modello Ammortizzatori?: Koni Ride Height Kit
Molle
Modello Molle: Coilover (vedi ammo)
Spring Rate Anteriore: 182 (32.5)
Spring Rate Posteriore: 108 (19.2)
Abbassamento Anteriore (min/max): -20/-60
Abbassamento Posteriore (min/max): -20/-60
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: No
Diametro Anteriore:
Diametro Posteriore:
Modello Antirollio: NBFL Sport OEM
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 750€
Utilizzo Stradale: 8
Utilizzo Pistaiolo: 6
Considerazioni e Links:
http://www.koni.com/51.html
Ottimo upgrade per l'uso stradale sportivo inserimento in curva migliorato notevolmente, maggiore controllo della vettura anche in situazioni limite. Sincero anche su fondo viscido.
Per un utilizzo pistaiolo forse gli spring rate sono troppo bassi (mai provato in circuito).
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001