Personalmente, prima di sostituire termostato e guarnizione, ho dovuto sostituire la guarnizione originale con la pasta guarnitoria rossa o tipo "motori fire".
Naturalmente è un lavoro da fare con attenzione, per evitare che la guarnizione sbavi sulla parte interna e vada in circolo nel motore, comunque con un po di accertezza è fattibile... atresì è importante il serraggio dei bulloni, perchè altrimenti il liquido di raffreddamento esce proprio dalle sedi dei bulloni..
Bla-ciao
Naturalmente è un lavoro da fare con attenzione, per evitare che la guarnizione sbavi sulla parte interna e vada in circolo nel motore, comunque con un po di accertezza è fattibile... atresì è importante il serraggio dei bulloni, perchè altrimenti il liquido di raffreddamento esce proprio dalle sedi dei bulloni..
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.