Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
sempre luky Ha scritto:Sono anni che sbavo su quel sito e su quello che fa Marhua Motors!
Il video precedente alla mia risposta l'avevo già postato tempo fa ma nessuno mi ha cacato.... : Sad :
Come detto nell'altro topic...in pochi apprezzano questo ben di dio!!!
Cos'hai montato esattamente della Marhua!?Conosco chikara ma non sapevo si potesse comprare solo da lui!In effetti non avevo mai trovato nessun altro venditore...
Hai trovato un pazzo come te, contento?? :haha: :haha:
Triciclomissile, aspettiamo di vedere cosa hai sotto il cofano, intanto se hai anche foto vecchie mettile..
CJ_ Ha scritto:[quote="sempre luky":2qa7xa6n]
Hai trovato un pazzo come te, contento?? :haha: :haha: [/quote:2qa7xa6n]
.... :a_33: :haha: ....
sempre luky Ha scritto:dmax23 Ha scritto:[quote="sempre luky":2l5ap4ch]Sono anni che sbavo su quel sito e su quello che fa Marhua Motors!
Il video precedente alla mia risposta l'avevo già postato tempo fa ma nessuno mi ha cacato.... : Sad :
Come detto nell'altro topic...in pochi apprezzano questo ben di dio!!!
Cos'hai montato esattamente della Marhua!?Conosco chikara ma non sapevo si potesse comprare solo da lui!In effetti non avevo mai trovato nessun altro venditore...
Ehi ma come NESSUNO... : Sad :
Eccoti..proprio te!!!Aspettavo una tua risposta e invece niente!!!Rispondi solo ai post dei tappi serbatori cromati!!! :haha:
Cmq l'avevo postato qui...e te non hai commentato!! :langue2:
viewtopic.php?f=11&t=2427&p=30720#p30720
viewtopic.php?f=36&t=2183&p=31194#p31194[/quote:2l5ap4ch]
Azz, si vede che la tastiera ricoperta di bava non ha funzionato!!! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
sempre luky Ha scritto:Triciclomissile Ha scritto:La roba di maruha spacca il ***** se la mia non fosse da drift e quindi non la stessi facendo turbo comprerei 2 kit di Individual Throttle body UNO PER MONTARLO : WohoW : e uno da mettere il casa su un mobile per leccarlo ogni tanto e farmi le sege :haha: :haha: :haha:
Di Maruha ho comprato le pulegge il copri pulegge in carbonio la cinghia....
non tanto purtroppo ma ti guro che la qualita' E INCREDIBILE
Il copri pulegge è da sborooooni!!! : Chessygrin :
Per drift è d'obbligo il turbo!
Ma, la sagoma della copertura in carbonio non è entusiasmante, almeno per me; mi piacciono molto più altri "giocattolini" che propongono....
Per la turbo, luky, dovresti vedere la realizzazione di un mio amico su base mariner, una cosa da svenire da 180 a 280 cv ruotando la manipolina della pressione nell'abitacolo: un vero mostro, da paura sul serio!!!!
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Ma un kit turbo per unaNb sui 1000 euro ci sono?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Si ma vedi, in questo genere di cose lesinare significa spendere molto di più, monti roba scadente poi spacchi e vai a spendere tranquillamente 2/3000€ per poi ritrovarti al punto di partenza.
SUI turbo e sui volumetrici occorre usare la testa e montare le cose come vanno fatte, adeguando anche i componenti attorno, non puoi prendereun turbo e metterlo li senda adeguare il resto.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:Si ma vedi, in questo genere di cose lesinare significa spendere molto di più, monti roba scadente poi spacchi e vai a spendere tranquillamente 2/3000€ per poi ritrovarti al punto di partenza.
SUI turbo e sui volumetrici occorre usare la testa e montare le cose come vanno fatte, adeguando anche i componenti attorno, non puoi prendereun turbo e metterlo li senda adeguare il resto.
che io sappia evo orange gira con 265 cv senza aver cambiato ne bielle be pistoni
axet Ha scritto:pit la bestia Ha scritto:Si ma vedi, in questo genere di cose lesinare significa spendere molto di più, monti roba scadente poi spacchi e vai a spendere tranquillamente 2/3000€ per poi ritrovarti al punto di partenza.
SUI turbo e sui volumetrici occorre usare la testa e montare le cose come vanno fatte, adeguando anche i componenti attorno, non puoi prendereun turbo e metterlo li senda adeguare il resto.
che io sappia evo orange gira con 265 cv senza aver cambiato ne bielle be pistoni
Si ma il kit di biraghi veniva 3000€, la mia risposta era per i kit che trovi su ebay a 1000€, il kit begi starter, proprio base base viene 1600€ e poi ci devi aggiungere tutti i manicotti che non ci sono nel kit
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
non so se andiamo a finire OT...:
cmq trovo molto interessanti i kit turbo di flyinmiata...
-vari livelli,
-vari prezzi,
BASTA SCEGLIERE CIO' CHE SI VUOLE!
se non ci fosse la dogana che ti carica il 20% e qualcuno che potrebbe ficcanasare nel vano motore...la Roxy starebbe già "soffiando" da un pezzo!!!!
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
simonetrb Ha scritto:non so se andiamo a finire OT...:
cmq trovo molto interessanti i kit turbo di flyinmiata...
-vari livelli,
-vari prezzi,
BASTA SCEGLIERE CIO' CHE SI VUOLE!
se non ci fosse la dogana che ti carica il 20% e qualcuno che potrebbe ficcanasare nel vano motore...la Roxy starebbe già "soffiando" da un pezzo!!!!
http://www.performance5.com/turbo.asp
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