progitto Ha scritto:Ce li hanno da varie parti, ad esempio qui http://www.nengun.com/cusco/anti-sway-bar-brackets. Il codice di quelli posteriori per NC è 428-318-B. Ci facevo la voglia a questi anche solo per dire "io ci ho gli end link JDM" :haha:, solo che i tempi di consegna sono troppo lunghi per i miei bisogni.
Riguardo ai regolabili è vero che sono un di più, ma da quello che mi sembra di aver capito leggendo un po' in giro porterebbero dei benefici che personalmente non avrei modo di sperimentare. Poi aggiungendo il fatto che dopo un po' di tempo tendono a fare rumore me li ha fatti scartare.
Considerando che hai girato fino ad ora tu, e forse il buon Eugenio, 15gg in più non cambiava nulla mi sa.
Da rhdjapan per dirti, i miei cerchi ci hanno messo 5gg ad arrivare, e altre cose 1 settimana.
Sui benefici, imho sono innegabili in accoppiata con sway regolabili.
Tiri la sway, regoli l'endlink..molli la sway, molli l'end, facendo lavorare l'insieme in maniera ottimale.
Sul fatto che poi facciano rumore, non saprei, magari sono come le sway che ogni tanto vanno ingrassate, mezz'ora di tempo una volta l'anno? :hi_: