Penso proprio che un kit base di Tein, kw, koni, bilstein, eccetera sia regolabili sia fissi siano decisamente meglio dei Raceland. E oserei dire che anche gli ammortizzatori originali sono migliori. Parlo solo per sentito dire e per la lettura delle opinioni altrui non avendone mai provati, ma le deduzioni si fanno presto a fare. P.S. con i miei tein dove ho regolato il manettino ad un quarto davanti e metà dietro non ho mai sofferto di molle a pacco, colpi al tampone o ai passaruota, ne in pista, ne in strada, ne su sconnessioni varie. Un motivo ci sarà.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!