Doppiaeffe Ha scritto:bello leggere che sono un incompetente e un ignorante perchè compro i raceland, chissà cosa è uno che prende un kit gaz e poi si trova il passaruota scartavetrato...
I locari scartavetrati li puoi avere anche con degli Öhlins o anche con delle putrelle saldate, dipende da quanto giri basso.
Io non sono un esperto, né mi dipingo tale, però per quanto mi riguarda sono felice di come ho speso i miei soldi perché il prodotto che ho montato è arrivato ben confezionato, con gli attrezzi e gli accessori giusti, ben rifinito (anodizzazioni, verniciature, saldature), con un libretto di istruzioni illeggibile , non mi ha mai dato un problema, non perde olio, non ha reazioni strane nemmeno girando tutto basso, va benissimo in pista (per quello che so guidare io), va benissimo per strada (certo non è una Mercedes S). Ovvio che non posso fare paragoni perché altri assetti ne ho provati solo da passeggero (Tein Flex, Bilstein Pss9, Koni gialli) e non ho mai nemmeno preso in mano un Raceland o un Gaz.
Ah, i locari li ho tolti
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania