Aggiornamento (ma interessa a qualcuno o sto facendo un monologo?!?!?): in breve, ho dovuto ricostruire i contatti degli switch... RImontando il tutto ho bruciato il fusibile, sostituito e tutto sembra ok! Certo, il finestrino e' lentissimo... Dovro' ingrassare il tutto, ma per ora va bene cosi! Riassunto in breve della faccenda: il problema era solo di contatti usurati sulla pulsantiera, e si risolve seguendo la procedura http://www.miata.net/garage/powerwin/index.html
Ora, mi rimane solo un dubbio: quando inverto la direzione di avanzamento (discesa/salita), c'e' una fase in cui il motorino ruota senza muovere nulla, come se stesse riavvolgendo un filo troppo lungo. E' normale? E' un problema? E' sintomo di qualcosa di grave? COnsigli?
Grazie
Ora, mi rimane solo un dubbio: quando inverto la direzione di avanzamento (discesa/salita), c'e' una fase in cui il motorino ruota senza muovere nulla, come se stesse riavvolgendo un filo troppo lungo. E' normale? E' un problema? E' sintomo di qualcosa di grave? COnsigli?
Grazie