This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guarnizione finestrino
Buongiorno a tutti, spero sia la sezione giusta,una guarnizione a volte è posta tra interni e esterni...o create una sezione apposita o me la fate passare.:chessygrin:

Veniamo al dunque, da ormai anni la guarnizione posta sull'apice superiore del finestrino a "triangolo" (quello fisso) è rotta, quando piove copiosamente o negli autolavaggi trafila acqua che arriva all'interno dell'abitacolo, ho cercato in vari siti il ricambio ( è una bugia, ho cercato solo su mx5 parts) ma non esiste o io non lo riconosco dall'immagine, qualcuno ha il mio medesimo problema? sto tirando avanti a nastro isolante nero da anni e vorrei risolvere la cosa una volta per tutte.

Ringrazio anticipatamente e saluto i vecchiacci ancora presenti ed ovviamente le nuove leve miatistiche.
Roberto (Bergamo)
  Cita messaggio
Ciao vecio, io per la mia la presi su ilmotorsport, spendendo una sessantina di € circa (qualche anno fa).
  Cita messaggio
Ciao Tony, provo a guardare sul sito, spero ci sia una foto o specifica.

p.s. ti saluta Nemesis, mi ha detto di riferirti "100% grasso di foca"
Roberto (Bergamo)
  Cita messaggio
ho guardato,non ci ho capito una cippa, continuerò con il nastro adesivo.
Roberto (Bergamo)
  Cita messaggio
Buahaha colpiscilo da parte mia
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...626bf13de4
  Cita messaggio
mazza che cifra!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Buahaha colpiscilo da parte mia
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...626bf13de4

93 € ??? :chessygrin::chessygrin:
l'uno...nememno la coppia !! vabbe,aspetterò la "tredicesima" di dicembre 2012.

Con quei soldi copro una quindicina di chili di rotolini di nastro adesivo nero.
(quello che avanza lo rivendo al canga per le sue mirabolanti soluzioni per la casa)
Roberto (Bergamo)
  Cita messaggio
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e...o/18888338

30
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Non è la stessa cosa, temo..
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e...o/18888338

30

Grazie Smoke ma la guarnizione dalla foto non si capisce se sia intatta...è comunque paradossale (le magie di e-bay) trovare il vetro a 30 € completo di guarnizione e la sola guarnizione a 90€.

ti ringrazio ancora, sei stato gentile al pari di Antonio.
Roberto (Bergamo)
  Cita messaggio