driftlord Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:[quote="mr.magoo87":4nsf1g6l]vista girare a monza...
Esteticamente può piacere,è molto massiccia... non so giudicarla,è come la NC,devo solo farci l'abitudine
Dinamicamente boh,a me sembrava ferma in confronto ai GT3 che c'erano,e faceva pure il rumore di una lavatrice...
quotissimo, se non mi sbaglio uno dei difetti della gtr e' propio il sound da fiat palio 1.1......e' chiaro che la gt3 e' tutta un'altra cosa, apparte il sound da urlo che fa, le botte e non semplici scoppiettii che fa in rilascio, per non parlare che e' ASPIRATA, ROLLBAR, PRONTOCORSA,..ecc.....e' una P-O-R-S-C-H-E la prima volta che l'ho vista in concessionaria a torino, tutta bianca, gomme semislick, rollbar rosso, freni carboceramici, sedili in fibra monoscocca, scarico in titanio.....ci vorranno 3 nissan per fare solo meta' della gt3........
Peccato pero' che in pista le prenda di brutto dalla GTR... :aikido.: ...
Sulla pista di EVO gli dava più di un secondo a giro...e la GTR girava sugli stessi tempi della Carrera GT...
Indubbiamente credo che il GT3 sia molto più divertente e gratificante da portare...vuoi perchè è aspirato, vuoi perchè è traz.posteriore ma...la GTR è più veloce e non ci son *****...
Senza contare che la GTR è una versione base...la GT3 è un'evoluzione del Carrera...
Quando uscira la GTR spec V allora il divario sarà ancora maggiore...[/quote:4nsf1g6l]
Aggiungerei che con la GT-R puoi girarci beato e dialogare con la topa di turno a fianco, col GT3 o usi un interfono per comunicare o parli prima e dopo il tratto stradale :haha:
La prima è una comoda e allo stesso tempo feroce coupè, la seconda una scomoda e fracassona auto pronto pista che senza il marchio sul cofano non attirerebbe neanche una topa cieca. : Chessygrin :