Stamattina ho guardato molto meglio, senza alzare l'auto però.
È stata ferma due-tre giorni e si è asciugata bene dalla pioggia; ha perso altre due gocce di olio.
Il carter di metallo chiaro (che dovrebbe essere quello del cambio, thx Pit) è asciuttissimo, mi correggo.
L'olio scende al 99% dal "buco" più avanti all'interno della struttura scura, per intendersi circa poco più verso il centro dell'auto dell'asse delle ruote anteriori.
Presumo sia dove si trovano lo spurgo dell'olio motore e il filtro dell'olio. Sono ignorante in materia. :oops:
Però anche qui c'è pochissimo olio, solo una traccia (magari non riesco a toccare bene).
Tutto il resto è asciuttissimo.
Grazie ancora della pazienza!
È stata ferma due-tre giorni e si è asciugata bene dalla pioggia; ha perso altre due gocce di olio.
Il carter di metallo chiaro (che dovrebbe essere quello del cambio, thx Pit) è asciuttissimo, mi correggo.
L'olio scende al 99% dal "buco" più avanti all'interno della struttura scura, per intendersi circa poco più verso il centro dell'auto dell'asse delle ruote anteriori.
Presumo sia dove si trovano lo spurgo dell'olio motore e il filtro dell'olio. Sono ignorante in materia. :oops:
Però anche qui c'è pochissimo olio, solo una traccia (magari non riesco a toccare bene).
Tutto il resto è asciuttissimo.
Grazie ancora della pazienza!
NB 1.6 Siepe 2000