Secondo me la GT-R è una grande auto.
Va veramente forte, si guida bene e offre tantissimo rispetto al prezzo. E, secondo me, va bene fare tutti i confronti con Porsche, però sono due macchine che hanno davvero molto poco ache spartire , tranne prestazioni e CV.
La Porsche (nello specifico la 911) ha sempre avuto una folta schiera di estimatori per il suo nervosismo, che la rende tutta da domare (naturalmente staccando i controlli elettronici). D'altronde la posizione del motore e lo schema della meccanica non possono fare miracoli: la distribuzione dei pesi sarà sempre sbilanciata sul posteriore.
Io ho avuto modo di guidare la GT2 e, credetemi, è davvero selvaggia nelle sensazioni che trasmette, soprattutto quando arriva la spinta del turbo : Chessygrin : .
La GT-R è un'altra cosa. Trazione integrale, composta, precisa e molto più meccanicamente complicata. Anche se il listino è inferiore, non oso pensare se per caso si dovesse rompere qualche particolare della trasmissione o di meccanica in generale...
In ogni caso, sembra la macchina totale.
Fra le due, sinceramente non mi entusiasma nessuna. Troppo... "troppo" la prima e troppo pesante (anche se indubbiamente velocissima) la seconda.
A sto punto, GT3 tutta la vita, per quanto mi riguarda: potenza tutto sommato contenuta, leggerezza, agilità, ti sembra di andar forte anche quando parcheggi... :haha: Insomma rispecchia più il mio tipo di auto.
Comunque, aspettiamo di provare sta benedetta GT-R :assassin:
Va veramente forte, si guida bene e offre tantissimo rispetto al prezzo. E, secondo me, va bene fare tutti i confronti con Porsche, però sono due macchine che hanno davvero molto poco ache spartire , tranne prestazioni e CV.
La Porsche (nello specifico la 911) ha sempre avuto una folta schiera di estimatori per il suo nervosismo, che la rende tutta da domare (naturalmente staccando i controlli elettronici). D'altronde la posizione del motore e lo schema della meccanica non possono fare miracoli: la distribuzione dei pesi sarà sempre sbilanciata sul posteriore.
Io ho avuto modo di guidare la GT2 e, credetemi, è davvero selvaggia nelle sensazioni che trasmette, soprattutto quando arriva la spinta del turbo : Chessygrin : .
La GT-R è un'altra cosa. Trazione integrale, composta, precisa e molto più meccanicamente complicata. Anche se il listino è inferiore, non oso pensare se per caso si dovesse rompere qualche particolare della trasmissione o di meccanica in generale...
In ogni caso, sembra la macchina totale.
Fra le due, sinceramente non mi entusiasma nessuna. Troppo... "troppo" la prima e troppo pesante (anche se indubbiamente velocissima) la seconda.
A sto punto, GT3 tutta la vita, per quanto mi riguarda: potenza tutto sommato contenuta, leggerezza, agilità, ti sembra di andar forte anche quando parcheggi... :haha: Insomma rispecchia più il mio tipo di auto.
Comunque, aspettiamo di provare sta benedetta GT-R :assassin:
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002