tra l'altro l'mkIII ha qualche problema congenito a cui prestare attenzione, necessita dell'eliminazione dei precatalizzatori perchè capita si deteriorino e data la vicinanza al motore ne vengano aspirati pezzetti.. con successiva morte del motore. oltre a problemi con il cambio (ma non ricordo fino a che anno, sulle ultime se non sbaglio dev'essere stato risolto).
i ricordi che ho io quando la provai sono di una macchina decisamente più dura della NC (sorry, questa ho), reattiva, piacevole. non la presi per la totale assenza di bagagliaio, a me serve che almeno un trolley ed un borsone ci stiano. sicuramente non perdona eccessi di allegria, la soluzione a motore centrale è ottima come ripartizione dei pesi ma poi diventa problematica durante la perdita di aderenza
i ricordi che ho io quando la provai sono di una macchina decisamente più dura della NC (sorry, questa ho), reattiva, piacevole. non la presi per la totale assenza di bagagliaio, a me serve che almeno un trolley ed un borsone ci stiano. sicuramente non perdona eccessi di allegria, la soluzione a motore centrale è ottima come ripartizione dei pesi ma poi diventa problematica durante la perdita di aderenza
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?