Tiro! Ha scritto:Secondo me l'errore di fondo nel confronto GT3 vs. GT-R sta proprio nella scelta della rivale, ovvero fin dai primi "vagiti" della GT-R la pietra di paragone è stata un'altra 911, la Turbo, e non la GT3!
Pensateci un attimo: auto molto potente ma meno estrema della GT3 e più granturismo come impostazione che non pistaiola, così come doveva essere la GT-R.
Una prova di forza della Nissan nata col solo scopo di battere i tedeschi in casa loro, al Nurburgring e bontà loro ci sono riusciti.
Che poi la GT-R sia stata accostata ad altre Porsche, addirittura su Evo è stata provata insieme alla GT , è solo una conferma della riuscita del progetto.
Quoto anche se, in effetti, la Nissan ha batteccato pure la GT3......
La GTR è un concentrato di tecnologia pazzesca che ad oggi esprime il top su una vettura di serie. Detto questo non la comprerei mai perchè è brutta come l'Arna e si svaluterà alla stessa velocità con cui fa lo 0-100.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!