il Mamo Ha scritto:Sono passato a vederla oggi pomeriggio.
Davvero bella e ben fatta. Belle plastiche con finiture eccellenti. Ho qualche dubbio sulla durata della plancia verniciata, però per il resto è davvero ben fatta (guarnizioni, guide sedili, pulsanti belli e chiari e pochi, sedili più che buoni al tatto e alla vista). Belli i cerchi lucidati. Freni ENORMI (ci stanno a pelo con i cerchi da 15") autoventilati davanti, dischi pieni dietro. Finalmente una gommatura sensata (175/65-15 sulle 4 ruote). Curatissima.
Uniche pecche che ho notato così su due piedi: le maniglie apriporta interne sottotono rispetto al resto, i poggiatesta posteriori che vanno tolti per abbattere completamente i sedili e i sedili che (a meno che non abbia capito male io come funzionano) non hanno la "memoria" quando vengono ribaltati per salire dietro.
Dentro si sta comodissimi in 2, con un bagagliaio eccellente, anche perchè è larghissima.
Comodo il terzo (il sedile passeggero è più avanzato di quello guidatore), solo un po' basso il tetto.
Il quarto, specie se chi guida è alto, è un bel po' impiccato, ma in situazioni di emergenza va benissimo.
Complimenti a Toyota. IMHO non c'è storia con Smart, 2 spanne sopra (e lo dice un'amante della Smart)
... a me sembra perfetta... peccato che costi TROPPO.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero