il Mamo Ha scritto:[quote=flower]... a me sembra perfetta... peccato che costi TROPPO.
eziomx Ha scritto:vettura ottima ma..
...certo che il prezzo è completamente fuorimercato...
giovanni fazio:2t0eralr Ha scritto:solo il prezzo alto farà di questa auto uno status per i ricconi che il sabato sera escono in porsche, e il lunedi' vanno in ufficio in iq..........complimenti a toyota (PS. costa più di aygo e yaris......)
Mah..costa poco più della Smart, ma ha di serie praticamente tutto ciò che Smart fa pagare.
Es:
IQ 13.600€ (con credo 8 airbag, radio, clima automatico, cerchi in lega, autoradio comandi al volante, retrovisori elettrici, ... tutto)
Smart 13.077€ (però: 2 soli airbag, cerchi lega 97€, orologio e contagiri 148€, pack audio 748€, retrovisori elettrici 193€, servosterzo 476€, ...)
Pari equipaggiate alla fine costa di più la Smart, ma la qualità (almeno percepita) della IQ se la sogna (anche perchè è un progetto più vecchio).
Il discorso del riccone..mah, io conosco un sacco di gente che non ha bisogno di più di due posti, che non gliene frega nulla di guidare e che cerca solo facilità di guida/parcheggio e una macchina carina. Unica macchina basta e avanza la Smart (che costa meno di una Polo per dire, e svolge meglio le funzioni che cercano queste persone): la IQ "basterebbe di più". Quindi..ci sta il riccone che la compra come prima auto e poi ne ha altre 15 da usare, ma ce ne sono tanti che hanno Smart come unica auto (quindi non vedo perchè non IQ)[/quote:2t0eralr]
no no mamo... ti sbagli. i miei sono andati a vederla domenica. 13500 è la base con i cerchi in cartone.
quella opzionata come vedevi tu, era quella da 15000 euro. questi sono fuori. poi si chiedono perchè non vendono.
con 15.000 euro ci compri una media o una fiat 500 ben opzionata, che sta vendendo di brutto ed è più "macchina" pur non essendo molto più grande. IMHO ne venderanno 10.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]