giovanni fazio Ha scritto:non voglio difendere la categoria suv perche' non mi interessa, ma la cayenne e' stata provata nel deserto ed e' andata benissimo, se vuoi ti posto il giornale che ha fatto la prova, con tanto di foto.......per il restante discordo, in due parole, voglio dire che la perfezione non costa nulla, esempio il quarzo da 20 euro o la gtr da 80.000 euro, il prestigio, il marchio, la manifattura, quelle sono cose che non hanno prezzo, un po come la mastercard, ci sono persone che comprano un orologio 10.000 e persone che spendono 10.000 euro a.........si tratta solo di capire chi sei e cosa vuoi, l'artigianato e la manifattura di un certo spessore, non e' cosa che possono capire tutti, infatti le risposte che ne vengono sono come io mi aspettavo.......non riuscite a capire che la perfezione e' sottovalutata, ora mai tutti possono fare auto perfette o orologi perfetti a costo zero, ma la gente preferisce tutt'altro, se i giapponesi tanto osannati da voi, camminano in ferrari, un motivo ci sara', e' un po come quello che produce scarpe da 20 euro, ma lui compra le paciotti........capito cosa voglio dire? non soffermatevi all'auto in se stesso, prendete il concetto ed estrapolate le vostre conclusioni.........
:haha:
Ti parlo di SUV goffi sulla neve, e mi ribatti col deserto? vabbè..
Giovanni, stai facendo un minestrone assurdo.. o parli di blasone, di marchio, di moda e di cosa compra la gente, di quote di mercato, di penetrazione nel mercato mondiale di un veicolo... o parli di auto in maniera obiettiva e cercando di essere tecnico analizzando, per quanto si possa fare le caratteristiche e le prestazioni di un mezzo che LE SUONA a molte Supercar che costano il doppio se non il triplo!!
punto!!
ah, i jap col grano non girano con la gtr, o con le antenate perchè sono come le punto per noi.. non mangiano quello che tu mangi nei loro ristoranti..e non indossano o portano capi di abbigliamento che tu compri prodotti da loro..
: Chessygrin :
provare per credere, o meglio, conoscere giapponesi e cinesi e poi affermare.
:a_36: :haha: