Grazie a MarcObollo, è stato effettuato il barbatrucco più semplice di tutti: tenere collegata la ghiera vecchia con la chiave vecchia attaccate tra loro per fargli leggere il codice.
Era talmente semplice che l'avevo scartata come prima ipotesi...:haha:
W MarcObollo!!!!
Certo, lo so, ora penserete "Ma così l'immbilizer non fa il suo dovere!"... già, però posso andare in giro senza rischiare l'arresto per furto d'auto (accendevo la macchina col cacciavite)
Detto questo, ora vi espongo l'illuminazione che ho avuto questa notte!!
Prendo la nuova chiave che ha il codice immobilizer vecchio, prendo la chiave vecchia con il c.i. vecchio, vado dal chiavaro e mi faccio fare 1000 chiavi copiando la nuova, vado alla mazda e faccio copiare il c.i. vecchio sulle 1000 chiavi copiate.
Risultato: chiave nuova con codice immobilizer vecchio :chessygrin:
Dite che funzionerà? :chessygrin:
Era talmente semplice che l'avevo scartata come prima ipotesi...:haha:
W MarcObollo!!!!
Certo, lo so, ora penserete "Ma così l'immbilizer non fa il suo dovere!"... già, però posso andare in giro senza rischiare l'arresto per furto d'auto (accendevo la macchina col cacciavite)
Detto questo, ora vi espongo l'illuminazione che ho avuto questa notte!!
Prendo la nuova chiave che ha il codice immobilizer vecchio, prendo la chiave vecchia con il c.i. vecchio, vado dal chiavaro e mi faccio fare 1000 chiavi copiando la nuova, vado alla mazda e faccio copiare il c.i. vecchio sulle 1000 chiavi copiate.
Risultato: chiave nuova con codice immobilizer vecchio :chessygrin:
Dite che funzionerà? :chessygrin:
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."