giovanni fazio Ha scritto:!!!ATTENZIONE!!! per la PRIMA volta nella mia vita devo quotare il MAMO sul suo discorso fatto , alla fine si e' capito cosa volevo dire con tutto cio'....come dice anche pit, chissenefrega che al ring sia la piu' veloce, piu' prestante non significa la migliore, la gtr e' piu' veloce, la gt3 e' piu' emozionante, il casio e' piu' preciso, l'automatico e' piu' bello...........questa e' una mia opinione, in ogni cosa dove ci sia la vecchia storia meccanica, una scuola di pensiero, tradizione e passione, per me tutto questo si tramuta in migliore, la piu' bella.......ma mai si potra' fare il paragone tra tutto questo e la tecnologia, sono due mondi diversi.......
Aspetta..io non paragono un Franck Muller ad una GT3 di OGGI, però.
Diciamo che sono d'accordo con te in parte:
ammiro la GT-R per quello che è in grado di fare, per come lo fa, per il prezzo a cui lo fa, per il modo in cui bastona le leggi della fisica, è un'incredibile macchina del 21° secolo. Mentre ammiro Porsche per l'ostinazione nel mettere il motore nel posto sbagliato e per essere stata la prima a proporre auto veloci in pista come una Ferrari e usabili in strada come una Golf. Però a me le cose del 21° secolo non piacciono..io dovessi scegliere tra una 997 GT3 o una GT-R mi prenderei una 911 Speedster Turbolook del 1989, oppure una 'Vette C1, o una 356 Speedster, o una Lotus Elan S1, o una NA, o una Triumph TR3, o una Austin-Healey Sprite Frog Eye, o un po' di queste auto insieme
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania