cencio Ha scritto:Oggi sono andato a vedere una stupenda NC rossa.Su NC puoi trovare il Bose (senza funzione mp3 sul lettore CD), ha 7 casse e può piacere o meno come "suona". La sorgente è by Clarion. A me personalmente va più che bene, considerando che è montato su una spider. Ho sentito dei Bose ben peggiori...E' migliorabile ma chi ne parla male a volte ripete quello che ha letto in giro. Il mio consiglio è di provarlo. Al Bose è possibile montare un caricatore da 6CD con o senza funzione mp3. In alternativa è possibile montare un Audiolink per lettori mp3 o iPod. Il "problema" nel modificare il Bose è dato dall'amplificatore e dalle casse ad ohm particolari. Quindi volendo mettere altre casse "plug 'n play" non è che ci siano molte alternative, mantenendo l'amplificatore originale. In USA trovi di più.
Mi ha lasciato perplesso la radio, eccola qui:
Ok, non è una Bose, di cui ho sentito parlare male il più delle volte..
ma questa è ancora peggio?
Solo un CD e no presa iPod?
Per avere una uscita aux si può usare anche l'audiolink?
Lo stereo "normale" della NC non ha la cassa centrale, come il Bose, e può avere o meno la funzionalità mp3 sul singolo cd se presenta o meno la targhetta "mp3" sul frontalino. La sorgente è un Sanyo. In questo caso la sostituzione delle casse è molto più facile. Se cerchi qui nel forum c'è qualcuno che ha sostituito l'impianto secondo i propri gusti...magari ti aiuta a farti un'idea. Anche qui puoi montare l'Audiolink...basta un pò di manualità e qualche cacciavite....io la prima volta ci ho messo circa 30-40 minuti con molta calma.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"