pure_driver Ha scritto:Su NC puoi trovare il Bose (senza funzione mp3 sul lettore CD), ha 7 casse e può piacere o meno come "suona". La sorgente è by Clarion. A me personalmente va più che bene, considerando che è montato su una spider. Ho sentito dei Bose ben peggiori...E' migliorabile ma chi ne parla male a volte ripete quello che ha letto in giro. Il mio consiglio è di provarlo. Al Bose è possibile montare un caricatore da 6CD con o senza funzione mp3. In alternativa è possibile montare un Audiolink per lettori mp3 o iPod. Il "problema" nel modificare il Bose è dato dall'amplificatore e dalle casse ad ohm particolari. Quindi volendo mettere altre casse "plug 'n play" non è che ci siano molte alternative, mantenendo l'amplificatore originale. In USA trovi di più.
Lo stereo "normale" della NC non ha la cassa centrale, come il Bose, e può avere o meno la funzionalità mp3 sul singolo cd se presenta o meno la targhetta "mp3" sul frontalino. La sorgente è un Sanyo. In questo caso la sostituzione delle casse è molto più facile. Se cerchi qui nel forum c'è qualcuno che ha sostituito l'impianto secondo i propri gusti...magari ti aiuta a farti un'idea. Anche qui puoi montare l'Audiolink...basta un pò di manualità e qualche cacciavite....io la prima volta ci ho messo circa 30-40 minuti con molta calma.
No, non mi sembra ci sia ninete di particolare, comunque appena ho possibilita' verifico cosa ce' scritto sulle casse Bose che ho tolto.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!