4/5cm sono tanti, sei conscio del fatto che gratterai ad ogni dosso artificiale?
La mia l'ho presa con le molle eibach blu che vendevano come accessorio originale e dovrebbero dare un abbassamento di 3cm e già così devo stare attento ai blocchi dei cancelli e fare un po' più piano della altre auto i dossi.
volendo c'è fiabeschi che vende queste
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18084-NC-RC-tutti-i-FL-Molle-Eibach-Prokit
Per quanto riguarda i cerchi se non ne sei già a conoscenza hai dei 16'' con canale da 6.5J ed ET55 con attacco 5x114.3 e center bore da 67.1
Senza dover rollare/ribattere il bordo dei passaruota dovresti riuscire a farci stare al max (e con gomma 205) dei:
17'' 7.0J ET34 ( con ET40 stai tranquillo )
17'' 7.5J ET40 ( con ET45 stai tranquillo )
17'' 8.0J ET46 ( con un ET48 stai tranquillo ma non salire tanto oltre a 50 altrimenti rischi di toccare il gruppo ammortizzatore )
Quindi scelto la larghezza del canale (7.0J,7.5J,8.0J) cerca di avere un ET superiore a quelli che ti ho indicato.
IMHO, io sono un malato del peso dei cerchi ... quindi secondo me se mantieni il 205 o punti al 215 resta sul canale da 7.0 o max 7.5 ... risparmi peso sul cerchio rispetto all'8.0
Per dire, gli ottimi OZ alleggerita HLT 5F nella versione 17 7.5J ET48 pesano 6.8kg, nella versione 17 7.0J ET40 pesano 6.35Kg
6.5 per una gomma da 215 lo eviterei proprio, per le 205 delle stock va benino ma eviterei.
La mia l'ho presa con le molle eibach blu che vendevano come accessorio originale e dovrebbero dare un abbassamento di 3cm e già così devo stare attento ai blocchi dei cancelli e fare un po' più piano della altre auto i dossi.
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http://www.mx5italia.com/showthread.php?18084-NC-RC-tutti-i-FL-Molle-Eibach-Prokit
Per quanto riguarda i cerchi se non ne sei già a conoscenza hai dei 16'' con canale da 6.5J ed ET55 con attacco 5x114.3 e center bore da 67.1
Senza dover rollare/ribattere il bordo dei passaruota dovresti riuscire a farci stare al max (e con gomma 205) dei:
17'' 7.0J ET34 ( con ET40 stai tranquillo )
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17'' 8.0J ET46 ( con un ET48 stai tranquillo ma non salire tanto oltre a 50 altrimenti rischi di toccare il gruppo ammortizzatore )
Quindi scelto la larghezza del canale (7.0J,7.5J,8.0J) cerca di avere un ET superiore a quelli che ti ho indicato.
IMHO, io sono un malato del peso dei cerchi ... quindi secondo me se mantieni il 205 o punti al 215 resta sul canale da 7.0 o max 7.5 ... risparmi peso sul cerchio rispetto all'8.0
Per dire, gli ottimi OZ alleggerita HLT 5F nella versione 17 7.5J ET48 pesano 6.8kg, nella versione 17 7.0J ET40 pesano 6.35Kg
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SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
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