capisco le tue intenzioni, però se vuoi abbassare più di 15 mm la 1.8 devi obbligatoriamente cambiare gli ammo.
mentre le 2.0 stock montavano quantomeno i bilstein (non tutte i bilstein adatti al ribassamento) la 1.8 monta dei kayaba marchiati mazda, non terribili, ma assolutamente non indicati per essere abbassati.
se vuoi andare sotto i 35 mm ti conviene montare o dei coilover oppure dei koni come ammo ( che abbassano di loro di 1 cm circa) e poi molle eibach prokit (-35mm)
se monti molle ribassate su ammo originali avrai una macchina pessima da guidare! sempre a tampone, assolutamente non progressiva... piuttosto tienila originale...
una alternativa ad un costo ragionevole possono essere i coilover gaz che vengono via a qualcosa meno di comprare ammo koni e molle eibach.
altra cosa un pochino al risparmio potrebbe essere ammo bilstein usati della 2.0 (avendoli smontati li farei rivalvolare) e molle eibach usate (fiabeschi rulez)
mentre le 2.0 stock montavano quantomeno i bilstein (non tutte i bilstein adatti al ribassamento) la 1.8 monta dei kayaba marchiati mazda, non terribili, ma assolutamente non indicati per essere abbassati.
se vuoi andare sotto i 35 mm ti conviene montare o dei coilover oppure dei koni come ammo ( che abbassano di loro di 1 cm circa) e poi molle eibach prokit (-35mm)
se monti molle ribassate su ammo originali avrai una macchina pessima da guidare! sempre a tampone, assolutamente non progressiva... piuttosto tienila originale...
una alternativa ad un costo ragionevole possono essere i coilover gaz che vengono via a qualcosa meno di comprare ammo koni e molle eibach.
altra cosa un pochino al risparmio potrebbe essere ammo bilstein usati della 2.0 (avendoli smontati li farei rivalvolare) e molle eibach usate (fiabeschi rulez)
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!