Le Eibach "blu" danno un abbassamento di circa -35mm (sulla mia con i Bilstein ero a -37mm). Ci sono le Eibach "sport" con abbassamento di -50mm ma te le sconsiglio, hanno lo stesso spring rate delle "normali" ma fanno lavorare ancora di più a fondo corsa gli ammortizzatori. Se è per fini estetici prendi il kit con abbassamento maggiore ma se vuoi avere un compromesso tra estetica e buone doti dinamiche vai di kit -35mm. Come ti ha detto il buon Maca rischieresti pure di toccare ad ogni dosso o rampa.
Per la cronaca quasi tutti i kit aftermarket hanno praticamente lo stesso spring rate (H&R, Tein, Eibach, etc.) perchè sono tarati per i Bilstein di serie. Solo Flyin' Miata produce un kit con spring rate più elevato ma lo consigliano caldamente solo con il montaggio su ammo tipo i Koni o i Tokiko.
Per la cronaca quasi tutti i kit aftermarket hanno praticamente lo stesso spring rate (H&R, Tein, Eibach, etc.) perchè sono tarati per i Bilstein di serie. Solo Flyin' Miata produce un kit con spring rate più elevato ma lo consigliano caldamente solo con il montaggio su ammo tipo i Koni o i Tokiko.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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"Less roof, more fun!"