pinofredd Ha scritto:come non quotare il mamo.quotissimo tutto!
Giovanni, io ti do ragione su un sacco di cose, sul blasone, sul marchio, sulla desiderabilità di una gt3 piuttosto che una gt-r, a dire il vero quasi tutti ti danno ragione su questo.
L'unica cosa che ti ostini a non capire è che un auto può piacere o non piacere, può essere veloce o meno, può avere tutta l'ingegneria del mondo ma essere lenta, oppure essere veloce.
Però c'è una sola cosa su cui devi metterti il cuore in pace, ovvero che la gt-r ha dei pregi e delle potenzialità notevoli, questi non la rendono più bella o migliore di altre auto.
Io personalmente darei l'anima per una 355 o per una shelby cobra oppure per una nsx, la gt-r sarebbe una delle auto che comprerei se potessi permettermene 4 o 5 di auto differenti.
Questa non avrà stile, blasone, sound, desiderabilità, immagine, non ti svegli nel mezzo della notte per andare in garage a vederla forse (io lo farei cmq), a quel prezzo ci si può comprare in ogni caso ben altre auto, se ci si mette poi a cercare usati non ne parliamo.
Ma tutto questo fa parte della pazzia e genialità della nissan nell' aver fatto un auto che ha delle caratteristiche per cui dovrebbe andare meno di un arna invece va più di altre auto ben più titolate.
Non so a voi, ma cmq a me fa un certo che vedere un auto così fare quello che fa.
Se tu vedessi una formula 1 penare per star dietro ad una carrera s stock non farebbe un certo effetto, non bisognerebbe dire "zzo quanto corre questa carrera"...
Io vorrei che venisse reso merito alla nissan per ciò che ha fatto.
Mi piacerebbe guidarne una di gt-r, sarei curioso, non so se vorrei averla.
La r34 aveva più fascino di questa secondo me.
p.s. io 80k non prenderei GT-R, ma 100% Z06.
'97 NA British Green