Io alla fine l'ho cambiato!!!! Avevo un problema diverso (vernice argentata nella parte inferiore....) e prima di decidere di cambairlo del tutto avevo pensato a varie soluzioni! Pellicole e tessuti vari (finta pelle ed alcantara) bocciati, sia col fai da te che da professionisti (più che altro son stati onesti a sconsigliarmelo per via del costo.....avrebebro dovuto smontare tutto il cruscotto per lavorarci sopra e non era garantito il risultato.....solo il prezzo....tra i 400/500 euro!!!)
Idem per le vernici, soprattutto col fai da te........alla fine bisogna sempre smontare tutto e i costi levitano........grazie ad Open Sky ho sostituito il cruscotto completo......20€ di manodopera e circa 200€ per il cruscotto.......è stata la spesa più bassa col risultato migliore.
Se vuoi io ho la parte superiore che mi avanza (non verniciata in argento!!!)......posso vendertela, ma non so quanto ti convenga perchè comunque devi staccare il cruscotto...
Idem per le vernici, soprattutto col fai da te........alla fine bisogna sempre smontare tutto e i costi levitano........grazie ad Open Sky ho sostituito il cruscotto completo......20€ di manodopera e circa 200€ per il cruscotto.......è stata la spesa più bassa col risultato migliore.
Se vuoi io ho la parte superiore che mi avanza (non verniciata in argento!!!)......posso vendertela, ma non so quanto ti convenga perchè comunque devi staccare il cruscotto...
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc