Riesumiamo questo post dopo un po' di esperienza acquisita 
Allora, mercoledì montati i Gaz 400/300 senza fare la prova di montaggio senza molla "tanto quello che stai dicendo non è vero è impossibile che tocchi fidati di noi" (cit. il meccanico). : Andry :
Primi giorni di assestamento percorsi pian piano, ieri prima sgroppatina nel "circuito di test"!! :haha:
Alla prima curva con avvallamento sgratt della gomma :blink_: alla prima sconnessione in frenata sgratt delle gomme anteriori sui locari :ranting3:
Via di corsa a cercare un tagliere di teflon :chessygrin: mi son creato 22 spessorini (il max che potevo con quel tagliere) dello spessore di 1cm cadauno.
Vado a fare un giro di prova col metodo della fascetta (grazie Joe) e vedo che devo mettere 3.2cm di spessore. Metto 4 anelli per lato e vado a fare un giro... sgratt!! Sosta al primo distributore, crick, e aggiungo uno spessore per lato. Vado a fare un giro e... sgratt!! :dispair:
Sosta al primo distributore, crick, e aggiungo uno spessore per lato. Vado a fare un giro e... OK!!! Niente sgratt e intervento dei tamponi molto morbido!!!
Non vi indico le altezze perchè è tutto ancora in fase di assestamento, ma all'anteriore ho dovuto inserire 6 cm di teflon per lato per evitare il contatto della gomma coi locari
Tutto ciò con 5 scatti ant e 4 post dal tutto morbido. Spero e credo che in configurazione rigida non dovrei arrivarci ai tamponi...
Al posteriore per ora non ha mai toccato ma ho a disposizione altri 10 anellini... speriamo bene!! : Bash :

Allora, mercoledì montati i Gaz 400/300 senza fare la prova di montaggio senza molla "tanto quello che stai dicendo non è vero è impossibile che tocchi fidati di noi" (cit. il meccanico). : Andry :
Primi giorni di assestamento percorsi pian piano, ieri prima sgroppatina nel "circuito di test"!! :haha:
Alla prima curva con avvallamento sgratt della gomma :blink_: alla prima sconnessione in frenata sgratt delle gomme anteriori sui locari :ranting3:
Via di corsa a cercare un tagliere di teflon :chessygrin: mi son creato 22 spessorini (il max che potevo con quel tagliere) dello spessore di 1cm cadauno.
Vado a fare un giro di prova col metodo della fascetta (grazie Joe) e vedo che devo mettere 3.2cm di spessore. Metto 4 anelli per lato e vado a fare un giro... sgratt!! Sosta al primo distributore, crick, e aggiungo uno spessore per lato. Vado a fare un giro e... sgratt!! :dispair:
Sosta al primo distributore, crick, e aggiungo uno spessore per lato. Vado a fare un giro e... OK!!! Niente sgratt e intervento dei tamponi molto morbido!!!

Non vi indico le altezze perchè è tutto ancora in fase di assestamento, ma all'anteriore ho dovuto inserire 6 cm di teflon per lato per evitare il contatto della gomma coi locari

Tutto ciò con 5 scatti ant e 4 post dal tutto morbido. Spero e credo che in configurazione rigida non dovrei arrivarci ai tamponi...
Al posteriore per ora non ha mai toccato ma ho a disposizione altri 10 anellini... speriamo bene!! : Bash :
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
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NA 115 '90 "Lady"
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EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"