.SharK Ha scritto:E' un classico!
Hai la barra duomi? Se non ce l'hai montala al volo. Col rollbar mandi in forte crisi il telaio. Diventa piu' rigido centralmente, ma la parte anteriore si continua a flettere sensibilmente.
Come ti ha gia' detto Dado, aumentando la carreggiata piu' dietro che davanti peggiorerai ancora di piu', rendendo l'auto notevolmente sottosterzante. Quella dell'allargamento differenziato di carreggiata e/o diversa dimensione dello pneumatico e' una tecnica adottata soprattutto con grosse cavallerie per prevenire la nascita di sovrasterzi e garantire un ottimo trasferimento a terra della coppia.
Agisci sulla campanatura e convergenza prima di mettere i distanziali.
Ci puoi dare qualche informazione in piu' su che molle e ammortizzatori monti? Cosi' ti sappiamo anche consigliare
Allora sono a posto con quello che mi arriverà tra un paio di settimane......:chessygrin:
Davanti posso tirare la racing beat tubolare antirollio che ho ora regolata lasca, poi proviamo a regolare camber e convergenza ed eventualmente ammo: ho degli agx trasformati a coilover con molle racing beat. Ho anche la barra della racing beat che collega sotto le 2 traverse: insomma davanti sono già molto rigido!!
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work