.SharK Ha scritto:Eh no!
Se tiri di piu' l'antirollio aumenti l'aderenza nell'asse opposto (chi gira con cavallerie altissime usa a volte solo l'anteriore per rendere l'auto ancora piu' sottosterzante)
AGX + RacingBeat rigido???
E' ora di cambiare assetto!!!!!! Questo va benissimo da citta' e tirata ogni tanto sui colli, appena si aumentano i cavalli non va affatto bene!
Hai mai provato ad associare tutto questo a dei pneumatici con spalla 40? Una tragedia: la macchina è un ferro da stiro: con i cerchi da 17 con gomme 205 40 17 anche con l'assetto originale diventa durissima, se poi ci aggiungi delle molle e degli ammo un pò più "duri" sei costretto a scansare i "peli" se non vuoi sobbalzare sul sedile. Se poi la usi solo a scopo turistico sei costretto ad informarti sullo stato delle strade da percorrere prima di decidere con quale auto muoverti. Credimi è proprio così.
In ogni caso posso allora tirare l'antirollio posteriore
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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