Per come la vedo io, da possessore di una nbfl, la nc esteticamente mi piace di più al posteriore ma meno nella linea laterale, e molto meno riguardo al frontale (già meglio la ncfl); ma fin qui è solo una questione di gusti.
Sul fatto che siano un pò più prestazionali rispetto alle serie precedenti mi pare non ci sia da discutere, una nc 2.0 penso non farebbe molta fatica a tenere dietro una nbfl sport, seppur non di molto.
Se devo però guardare obiettivamente al progresso che è stato fatto, mi dispiaccio del fatto che si sia passati al multilink al posteriore, all'acceleratore elettronico, ad una normativa antinquinamento maggiore, ma sono tutte scelte quasi inevitabili.
Rava
Sul fatto che siano un pò più prestazionali rispetto alle serie precedenti mi pare non ci sia da discutere, una nc 2.0 penso non farebbe molta fatica a tenere dietro una nbfl sport, seppur non di molto.
Se devo però guardare obiettivamente al progresso che è stato fatto, mi dispiaccio del fatto che si sia passati al multilink al posteriore, all'acceleratore elettronico, ad una normativa antinquinamento maggiore, ma sono tutte scelte quasi inevitabili.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!