omermon Ha scritto:io penso che i giudizi possano venire dati soltanto da chi ha guidato (a lungo) tutte e tre.
ho guidato una NA 115 per venti minuti.
ho guidato una NC 2.0 per dieci minuti.
guido la mia NBFL 1.8 sport tutti i giorni.
non sono in grado di dare valutazioni comparative esatte su tutte e tre, e nemmeno ci provo.
EVO U.K.
NA: una meraviglia.
NB: ha perso quella reattività propria della prima.
NC: sull'ECOTY del 2006, con assetto stock, sono rimasti scandalizzati da quanto avesse perso rispetto alle altre due.
l'opinione di persone così è affidabile, punto.
io quindi baso le mie impressioni partendo dall'opinione di collaudatori, con una sensibilità ed una "sapienza" automobilistica diecimila volte maggiore della mia.
Quoto e straquoto. Ho avuto poche occasioni di guidare NC ed RcFl e onestamente non ne sono rimasto particolarmente entusiasmato, come successo invece con la mia che poi ho scelto... In ogni caso son gusti, sia chiaro! Io non mi metto di certo a sindacare le scelte altrui... Sto dicendo che per me la NC era troppo borghese in quei venti minuti-mezz'ora che l'avrò guidata (oltre ad essere troppo grossa per il mio garage), mentre l'Nbfl mi è piaciuta da quando ci sono salito.... La NA? Trovo che delle tre sia la migliore.... Ma un pò di comfort li volevo.... Ecco qui la scelta..! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
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Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
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